Proprio in questi giorni ci riferiscono di un decesso avvenuto in un città limitrofa dovuto alla Pericolosità dell’Ovvio.
Un individuo in buono stato di salute di 58 anni decede per una NON diagnostica intossicazione da monossido di carbonio.
Il paziente in questione risiedeva da solo in una abitazione riscaldata da una stufa. Avverte un malessere generale e saggiamente si reca in pronto soccorso. Li vengono svolti tutti gli accertamenti di rito e nessun dato viene rivelato come anomalo, il paziente stesso riferisce di stare meglio. Dimesso rientra nella sua abitazione dove decede notte tempo avvelenato dal monossido.
In questa ore è venuto a mancare Salvatore Crisafulli. Era stato vittima di un incidente con esiti neurologici disastrosi.
Grazie alla collaborazione di Amici, Famigliari e della giornalista Tamara Ferrari compone il libro “Con gli Occhi Sbarrati”. Questo forse non vincerà mai alcun premio letterario, tuttavia contiene un racconto vivido e doloroso della sua e altrui condizione.